lunedì 11 giugno 2012

VIDEO: Enrica Perucchietti presenta IL FATTORE OZ



1 commento:

  1. Ho appena finito di leggere il libro, e l'ho trovato molto ben scritto e documentato. E' impressionante la bibliografia che è anche un indicatore significativo della vasta cultura dell'autrice, oltre che un utile guida per fare ulteriori letture di approfondimento, per chi come me conosce superficialmente la materia.

    Le conclusioni dell'autrice, seppur valide, non mi convincono però del tutto. Infatti, io penso che il fenomeno UFO, ammesso che sia reale, abbia a che fare con una parte dell'umanità che millenni fa è andata a vivere nel sottosuolo, e che ha avuto uno sviluppo tecnologico maggiore del nostro in quanto non ha sofferto dei cataclismi che tante volte sulla Terra hanno fatto ricominciare da capo la civiltà.

    Poi, ho trovato molto interessanti gli studi riportati sulle molecole allucinogene che un 2% circa dell'umanità produce in maniera endogena, sopratutto di notte, e l'ho ricollegato al lavoro del prof Pilger che ha inventato una specie di casco elettro-magnetico che induce delle visioni di angeli, e altre cose "strane".

    In definitiva è un libro che consiglio di leggere, perchè offre una bella panoramica delle tante teorie sul fenemeno, e spazia la ricerca su vari campi, dall'esoterismo alla fisica quantistica, offrendo degli spunti di riflessione molto interessanti.

    RispondiElimina